Think #E-line

Avolte

A volte le parole
non bastano.
E allora servono
i colori,
e le forme,
e le note
e le emozioni.

[Alessandro Barrico]

Perché #E-line?
E come E-emozioni. 
Non c’è niente da fare Video e musica hanno una capacità di attrarre, coinvolgere, motivare, ineguagliabile! Un video studiato ad hoc per un evento con i clienti o con la forza vendita produce risultati straordinari spesso ben oltre le aspettative. Perché ogni azienda è fatta di prodotti, di servizi, di strategie, di mercati… Ma soprattutto, di persone. 
realizzazionevideoaziendalibrescia

Video emozionali

Vuoi far presa sui tuoi clienti, oppure sui tuoi venditori, lasciando un ricordo indelebile? Noi produciamo effetti speciali ma…Realizziamo video aziendali “chiavi in mano” comprensivi di studi della sceneggiatura, stesura dei testi, riprese video/fotografiche, selezione brani musicali e post-produzione.

gadgetaziendalipersonalizzati

#PassionGift

L’anniversario di fondazione dell’azienda, gli auguri di Natale, oppure più semplicemente il desiderio di manifestare riconoscenza a una persona che vale… A chi non capita di trovarsi a pensare “che regalo potrei fare a quel cliente o a quel collaboratore?” e spesso senza mai trovare il pensiero giusto! Ci siamo noi pronti ad ascoltare le vostre esigenze e a studiare soluzioni uniche ed esclusive per voi.

realizzazionevideoformativiperilpersonale

Video formativi

I dettagli! Bisogna concentrarsi sui dettagli per poter crescere restando impressi nella mente delle persone. Saper cogliere le dinamiche aziendale per poterle sfruttare inserendo il nostro brand è lo scopo del nostro lavoro. Infondo sappiamo tutti che è il dettaglio che fa la differenza.

realizzazionegifpersocial

Video/Gif Social

Che ci piaccia o no sui social dobbiamo esserci. Certo sapersi distinguere su questi mezzi non è facile. Ecco che a volte è utile ricorrere a tecniche di presentazione più impattanti, come dei brevi spot animati che, se collocati in una buona strategia di comunicazione, funzionano molto meglio di altri canali.

Oggi il mercato ti richiede di essere più competitivo, efficiente, flessibile, eccellente. Ricordati però di emozionare. 
#SweetCustomerCare

NON PERDIAMO MAI DI VISTA IL VALORE PIU’ GRANDE

Un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità, lo sapete meglio di noi. E sapete anche quanta fatica costa trovare nuovi clienti, con cui instaurare un rapporto che va oltre la vendita: parliamo di fiducia, stima, rispetto, condivisione di ideali e di obiettivi. Un rapporto che si costruisce nel tempo, e che si deve coltivare con la massima cura giorno dopo giorno, con strumenti e modalità adeguate. Ricordandoci sempre che il bene più prezioso che abbiamo sono proprio loro: i nostri clienti, i vostri clienti
#PubblicheRiflessioni
Che accade intorno a noi? Come cambiano le dinamiche di comunicazione? E quanto ci influenzano? Prendiamo spunto da alcuni articoli, testimoni di un’era digitale di cui, volenti o nolenti, facciamo parte. Pubbliche esperienze, #pubblicheriflessioni.
Fonte:motorbox.com
Mercedes passa al digitaleE il customer care diventa smart
L’emergenza CORONA VIRUS influenza lo sviluppo di sistemi digitali per la gestione del rapporto con cliente. L’esempio per eccellenza è la MERCEDES.
Fonte:ilsole24ore.com
Armani e la «Next Era» della distribuzione, che integra canali fisici a canali digitali
Il progetto sulla nuova esperienza di acquisto: la prima fase inizierà del 2021. Una nuova era ha inizio per il mondo del fashion.
Fonte:ninjamarketing.it
Storia del Selfie dal significato sociologico al suo impatto sul marketing
Era il 1839 quando Robert Cornelius, a Philadelphia scattò un selfie con una fotocamera dagherrotipia
Fonte:stateofmind.it
La pubblicità basata
sulle emozioni:il marketing
ai tempi del covid19
La comunicazione emotiva utilizzata in alcuni spot genera un senso di immedesimazione, un riconoscimento che fidelizza e motiva il comportamento d’acquisto.

A tua disposizione!
OnLine e OffLine!